E' tempo oramai di Welcome Days e come inaugurare il benvenuto agli Erasmus se non tramite un premio super ambito?

Ecco che allora ESN Italia propone un mini concorso che mette in palio tre premi: un voucher Rayanair del valore di 50€ per i primi tre classificati.

Scopriamo subito come funziona il contest!

ESN Macerata ha a disposizione una ESNcard "gigante", quale tessera identificativa del Network ESN. La ESNcard infatti è una tessera riconosciuta a livello europeo, in ogni posto in cui è presente una sezione locale e permette di accedere a vantaggiosissimi sconti, basta consultare il sitowww.esncard.org. Macerasmus in questo periodo di Welcome Days, organizzerà degli eventi totalmente dedicati agli Erasmus e al contest stesso andando a rendere disponibile la tessera della Generazione Erasmus. Il passaggio successivo è ovviamente quello di scattarsi e farsi scattare quante più foto possibile! La sezione, raccogliendo tutte le foto dell'evento, creerà un album sulla propria fanpage facebook nel quale sarà esplicito il riferimento ad Erasmus Student Network Italia e ESNcard, accompagnato dai seguenti hashtag: #ESNcard, #YourErasmusStartsNow,#WD2016

Cosa resta da fare? I vincitori saranno eletti a suon di "like" quindi non vi resta che condividere le vostre immagini e farsì che il numero di "mi piace" salga alle stelle! Solo così potrete essere uno dei tre fortunati vincitori. Hai tempo fino al 20 Ottobre!

Tutto chiaro? Trovate il bando del concorso allegato qua!
Non resta che partecipare ad uno degli eventi Macerasmus con la ESNcard gigante!